TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA – T.E.E.

ENDEAVOUR DEVELOPMENT s.r.l. è specializzata sul mercato dei Titoli di Efficienza Energetica, noti anche come “Certificati Bianchi”, attraverso la compra-vendita, l’ottimizzazione e la monetizzazione dei T.E.E. La società supporta i Clienti e i Privati che realizzano interventi di efficienza energetica, secondo le indicazioni dei D.M. 20.07.2004 e s.m.i.
I Certificati Bianchi sono titoli negoziabili che certificano il conseguimento dei risparmi energetici negli usi finali di energia, attraverso interventi e progetti d’incremento di efficienza energetica, quantificati in T.E.P. risparmiati (tonnellate equivalenti di petrolio).

Studio di fattibilità
Attraverso diagnosi energetiche ed analisi tecnico-economiche s’individuano gli interventi di efficienza energetica attuabili.

Verifica eleggibilità
Verifica della possibilità di ottenere incentivi di efficienza energetica, e relative modalità.

Gestione istruttoria

ENDEAVOUR DEVELOPMENT s.r.l., in qualità di E.S.Co. accreditata CEI 11352 è abilitata dell’ente Gestore Servizi Energetici – G.S.E. ad inviare proposte di progetto, ed effettuare richieste di verifica e certificazione.

Compravendita titoli

ENDEAVOUR DEVELOPMENT s.r.l. è abilitata anche dall’ente Gestore dei Mercati Energetici – G.M.E., per operare nel mercato della compra-vendita dei T.E.E.

Monitoraggio e rendicontazione
Predisposizione ed implementazione dei piani di monitoraggio e rendicontazione dei risparmi energetici generati da interventi di efficientamento, sia standard che particolari.

Progetti a consuntivo
In caso d’interventi complessi in cui non siano disponibili schede standard di predeterminazione del risparmio,

ENDEAVOUR DEVELOPMENT s.r.l. presenta al G.S.E. gli algoritmi di calcolo dei risparmi e costruisce un piano di misurazione dei risparmi stessi per la periodica validazione.

Formule a risultato condiviso

ENDEAVOUR DEVELOPMENT s.r.l. pone il Cliente al centro d’interesse, operando con formule flessibili dalla consulenza alla realizzazione del progetto finale “chiavi in mano” con retribuendo in modo proporzionale il risultato ottenuto.

© Copyright - Endeavour Development S.r.l. - C.F. e P.IVA 08593320966 Reg. Imprese Milano – REA: MI-2035798 – Capitale sociale 10.000,00 € I.V.