DIAGNOSI ENERGETICHE

La diagnosi energetica, detta anche “audit energetico” è una valutazione sistematica, documentata e periodica dell’efficienza dell’organizzazione del sistema di gestione del risparmio energetico.
Le imprese a forte consumo energetico hanno l’obbligo di presentare ad ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) la diagnosi energetica dei loro siti produttivi, per adempiere agli obblighi imposti dal D.lgs. 102/2014
La diagnosi prevede una valutazione dei consumi energetici degli edifici, impianti ed attività / siti produttivi, con lo scopo di evidenziare potenziali opportunità di risparmio energetico, eventuali sprechi e proposte di miglioramento.

ENDEAVOUR DEVELOPMENT s.r.l., grazie anche ai propri E.G.E. (Esperto Gestione Energia) svolge un ruolo di consulenza e supporto anche per quei Clienti che desiderano certificare il proprio sistema di gestione dell’energia secondo la norma UNI CEI EN ISO 50001:2011

© Copyright - Endeavour Development S.r.l. - C.F. e P.IVA 08593320966 Reg. Imprese Milano – REA: MI-2035798 – Capitale sociale 10.000,00 € I.V.